VILLAGGIO MARE BLU – 3 Giugno 2021
Servizi garantiti per il soggiorno in tutta sicurezza salvo diverse nuove future indicazioni di protocollo
- Disponibilità in clima familiare nel rispetto delle regole anti Covid.
- Servizio Spiaggia: l’accesso e il servizio avverranno secondo le indicazioni delle Autorità Competenti.
- Servizio Market con generi di prima necessità e per l’igiene;
- Il servizio quotidiano di Ristorante e Self-Service sarà sostituito dal servizio Rosticceria;
- Ampia area ristorazione all’aperto riservata solo a servizio pizzeria serale e servizio bar giornaliero;
- Ampia area relax comune all’aperto nel rispetto del distanziamento;
- Accurate e ripetute pulizie giornaliere e sanificazione dei Servizi Igienici Centrali Camping;
- Accurata pulizia e sanificazione delle unità abitative ad ogni cambio cliente;
- Ambienti accuratamente puliti e Sanificati e postazioni con igienizzanti mani;
- Al momento del Check-in, a tutti gli ospiti in arrivo sarà misurata la temperatura corporea che, se superiore ai 37,5°, impedirà l’accesso alla struttura e implicherà la comunicazione alle Autorità sanitarie competenti nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy e prevenzione sanitaria.
- Tutti gli ospiti dovranno esibire le certificazioni sanitarie anti-Covid eventualmente previste per il periodo ed indicate dalle Autorità Competenti.
- Per i minori sarà necessario produrre un’autocertificazione redatta dai genitori o da chi ne fa le veci. Tutto ciò che verrà consegnato all’Ospite in fase di check-in sarà precedentemente sanificato.
- L’uso della mascherina nei luoghi all’aperto e al chiuso è obbligatorio fino a contraria indicazione delle Autorità competenti e, comunque, sempre nel rispetto delle ulteriori normative vigenti.
- Al fine di evitare il più possibile assembramenti potrebbe essere opportuno per tutti gli Ospiti, muniti di prenotazione, accordarsi qualche giorno prima con la Direzione sull’orario di arrivo. In ogni caso, in Reception e negli altri ambienti comuni è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro tra una persona e l’altra in qualsiasi circostanza.
- Si invitano i Gentili Ospiti a rispettare le normative vigenti e le misure di prevenzione, come mantenere la distanza di almeno 1 mt tra loro; sanificare accuratamente le mani; eliminare mascherine o altri dispositivi di protezione individuale in contenitori chiusi.
- Gli Ospiti sono tenuti a comunicare alla Direzione eventuali sintomi come febbre, tosse secca, problemi respiratori, mancanza di gusto e/o olfatto che dovessero sopraggiungere durante il soggiorno presso la struttura, rimanendo nel proprio alloggio.
- Gli Ospiti dovranno firmare, per presa visione, il regolamento al momento adottato dalla struttura.
Villaggio Turistico Mare Blu 2021