Condizioni generali:
Per il Residence (Bungalows e Villette):
- Soggiorni sabato – sabato o domenica – domenica
- Check-in a partire dalle ore 17:00 del sabato di arrivo e check-out entro e non oltre le 10:00 della giornata di partenza; si invita pertanto la gentile clientela a rispettare tali orari perché non sarà consentito l’ingresso in villaggio prima e verrà addebitata ulteriore tariffa giornaliera in caso del protrarsi della permanenza.
Per tutti:
- Per la conferma della prenotazione sarà richiesta la caparra del 30% sulla quota totale di soggiorno; per il residence il saldo sarà dovuto un mese prima dall’inizio della prenotazione o al massimo all’arrivo.
- La cancellazione della prenotazione fino a 20 giorni dall’arrivo non comporta alcun addebito detratte solo le spese di rimborso archiviazione; la cancellazione nei 20 giorni precedenti l’arrivo comporta la perdita del 50% dell’intero importo versato a titolo di caparra. La cancellazione nei 7 giorni precedenti l’arrivo e/o la mancata presentazione comportano l’addebito dell’intero importo dovuto. Se la cancellazione avviene per impedimento dovuto a cause Covid e/o a positività di un componente del nucleo prenotato certificata regolarmente dalle Autorità preposte, verrà restituito l’intero importo versato detratte le spese di rimborso per l’archiviazione.
- Nella quota del soggiorno è inclusa la sosta di una sola auto/moto ( sempre in parcheggio esterno, privato e limitrofo, non custodito), per il secondo mezzo dovrà essere corrisposto un supplemento di € 6,00 al giorno.
- Al momento della prenotazione dovranno essere forniti i dati anagrafici completi di tutti i componenti del nucleo ospitato e, del capogruppo-intestatario, anche il Cod. Fiscale.
- All’arrivo in Villaggio saranno richiesti i documenti di riconoscimento, validi, e con i dati dei familiari, per la Registrazione di legge di Pubblica Sicurezza.
- Non è consentito ospitare, anche temporaneamente, persone che non siano state dichiarate e registrate in direzione.
- I minorenni non possono soggiornare se non accompagnati dai genitori o dalle persone che ne abbiano la responsabilità.
- Non è consentito lasciare gli animali liberi dal guinzaglio e senza museruola se necessaria; per i loro bisogni è obbligatorio portarli fuori dal villaggio e munirsi del sacchettino per la raccolta degli escrementi.
- La Clientela è obbligata a rispettare le indicazioni dettate dalla Direzione, in modo particolare quelle che regolano la Raccolta Differenziata dei Rifiuti, riservandosi la stessa la facoltà di espellere gli inadempienti.
- La Direzione si riserva la facoltà di apportare qualsiasi modifica a dette condizioni;
- La Direzione si riserva il diritto di allontanare senza indugio clienti, che per il loro comportamento, dovessero infrangere il regolamento.